• Io dono.

Ne va anche della mia vita

FondazioneDOT-slider

INSIEME POSSIAMO FARE TANTO.
UNISCITI A NOI: SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI,
UN LABORATORIO PER I TRAPIANTI

L’IDENTITÀ DELLA FONDAZIONE

fodnazionedot-mission-icon

MISSION

Ricerca e destinazione fondi per lo sviluppo della medicina dei trapianti. Sostegno e promozione della ricerca scientifica.

fondazionedot-vision-icon

VISION

La Fondazione DOT vuole essere il ponte tra il settore della medicina dei trapianti e il mondo che partecipa dall’esterno allo sviluppo di questa disciplina.

fondazionedot-valori

VALORI

Solidarietà sociale, cultura della donazione e del trapianto, ricerca scientifica, sviluppo e progresso della medicina dei trapianti, trasparenza.

UNA FONDAZIONE PER I TRAPIANTI

FondazioneDOT-centro sistema

Centro di un sistema di relazioni circolari

La Fondazione D.O.T. Onlus è stata costituita per attuare iniziative del più alto interesse sociale per la promozione ed il sostegno della ricerca scientifica e per la promozione della cultura della donazione e del trapianto di organi, tessuti e cellule.

Gli Enti Fondatori

Grazie ad un’iniziativa del Centro Regionale Trapianti del Piemonte e della Valle d’Aosta, la Fondazione è stata costituita dai seguenti enti: AOU Città della Salute e della Scienza di Torino, Città di Torino, Politecnico di Torino, Regione Piemonte ed Università degli Studi di Torino.

FondazioneDOT-medici

FondazioneDOT-slider

fondazionedot-centro-regionale-trapianti

INSIEME POSSIAMO FARE TANTO.
UNISCITI A NOI: SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI,
UN LABORATORIO PER I TRAPIANTI