Il Battito del Dono: insieme, abbiamo dato voce (e forza) alla Rete di donazione e trapianto del nostro territorio
Una serata di raccolta fondi promossa da Fondazione D.O.T. con l’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino, al Nomad Torino.
È stata una serata intensa, bella, vera.
Abbiamo visto riunita la comunità che ogni giorno fa ripartire la vita: medici e dirigenti, infermieri, personale tecnico e amministrativo, volontari. La loro presenza ha creato un clima di partecipazione e di energia condivisa che ha raccontato, più di qualsiasi parola, il valore del lavoro quotidiano nella rete dei trapianti.
Abbiamo premiato il futuro della medicina dei trapianti e le eccellenze della nostra realtà ospedaliera. Una cerimonia fatta di relazioni autentiche e contenuti, in cui la passione professionale è emersa con chiarezza e ha ispirato tutti i presenti.
Cosa sosterranno le donazioni
I contributi raccolti sosterranno una borsa di studio dedicata al progetto INDOOR della Fondazione, che sperimenta l’utilizzo di droni nel trasporto di campioni biologici, tessuti e organi tra strutture ospedaliere, con l’obiettivo di aumentare velocità, sicurezza e affidabilità del percorso di cura.
Sostieni e continua a sostenere il nostro impegno. Sempre importante, questo Natale un po’ di più. Dona ora. Grazie.
Qui di seguito, un reel di un minuto e un carosello con una selezione di alcuni scatti a memoria dell’evento.





























































