È tempo di scelte per la destinazione del tuo 5xmille. Ti informiamo che il contributo che – ci auspichiamo – destinerai a Fondazione D.O.T. sarà utilizzato per il sostegno del progetto INDOOR (usING Drones fOr Organ tRansportation), immaginato per testare l’efficacia, la sicurezza e la fattibilità dell’utilizzo di Aeromobili a Pilotaggio Remoto – ovvero dei droni – nella medicina di trapianti. Promossa da Fondazione D.O.T. e svolta presso il Centro Interdipartimentale per la robotica di servizio (PIC4SeR, Politecnico di Torino), l’iniziativa ha un alto grado di innovazione e permette di velocizzare ed automatizzare il trasporto di materiale biologico e degli organi tra le strutture ospedaliere piemontesi, preservando l’ottima qualità e conservazione dei materiali. Con un valore aggiunto: la sensibile riduzione dei costi di trasporto. Se vuoi supportare il nostro progetto di ricerca, scrivi sulla dichiarazione dei redditi il codice fiscale 97823270018. Ti diciamo anticipatamente il nostro grazie!