Remind 5×1000: Progetto INDOOR

Vi ricordiamo che in occasione della dichiarazione dei redditi, se lo desiderate, potete destinare a Fondazione D.O.T. (Fondazione Donazione Organi e Trapianti) il vostro 5×1000 per la realizzazione del progetto INDOOR (usING Drones fOr Organ tRansportation): droni da utilizzare nel trasporto di materiale biologico e degli organi tra le strutture ospedaliere piemontesi, e renderlo più rapido, efficiente ed efficace. Il progetto vede la partecipazione della nostra Fondazione, del Centro Interdipartimentale per la robotica di servizio (PIC4SeR, Politecnico di Torino), del CNT, del Centro Regionale Trapianti del Piemonte e Valle d’Aosta, dell’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino, del Politecnico di Torino e dell’Università degli Studi di Torino, ProS3, e Mavtech. Se vuoi essere dei nostri e contribuire al progetto di ricerca INDOOR scrivi, sulla dichiarazione dei redditi, il codice fiscale 97823270018.  Grazie in anticipo del tuo aiuto!