Permetteteci un remind

Prendiamo a prestito il proverbio “repetita iuvant” per ricordare che la destinazione del vostro 5×1000 a Fondazione D.O.T. (Fondazione Donazione Organi e Trapianti) può fare la differenza e consentirci di fare un importante passo in avanti per il progetto INDOOR (usING Drones fOr Organ tRansportation). Ricordate? I droni – gli “Aeromobili a Pilotaggio Remoto” – renderebbero più agevole, veloce, facile e sicuro il trasporto di materiale biologico e degli organi tra le strutture ospedaliere piemontesi. Tutto a vantaggio del paziente, grazie a procedure organizzative più semplici, dai costi più contenuti, rendendo il sistema donazione-trapianti più sostenibile. Chiunque collabora al progetto in termini pratici, tecnici e scientifici – la nostra Fondazione, il Centro Interdipartimentale per la robotica di servizio (PIC4SeR, Politecnico di Torino), il Centro Nazionale Trapianti, il Centro Regionale Trapianti del Piemonte e Valle d’Aosta, l’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino, il Politecnico di Torino e l’Università degli Studi di Torino, ProS3, e Mavtech – vi dice un grazie in anticipo! Se vuoi essere dei nostri e contribuire al progetto di ricerca INDOOR scrivi, sulla dichiarazione dei redditi, il codice fiscale 97823270018.