Un nuovo Consiglio di Amministrazione per Fondazione DOT

Un nuovo Consiglio di Amministrazione per Fondazione DOT.

Sono stati nominati questo mese i nuovi membri del CDA della nostra Fondazione. Saranno in carica per il triennio 2023-2025.

Siamo lieti di presentare:

• prof.ssa Cristina Bignardi, in rappresentanza del Politecnico di Torino. La prof.ssa, Ordinario in Bioingegneria Industriale presso il Politecnico, è Vice Direttrice del Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale e componente del Centro Interdipartimentale PolitoBIOMed Lab – Biomedical Engineering Lab;
  • dr. Giuseppe Cozza, in rappresentanza di Regione Piemonte. Il dr. Cozza è Primario di Medicina e Chirurgia in pensione e già membro del precedente CDA di Fondazione DOT;
  • dr.ssa Antonietta Pugliese, in rappresentanza della Città di Torino. La dr.ssa è un Medico di Medicina Generale (Medico di famiglia) ed è Presidente dell’Associazione Istituto Psicoanalitico Forbas;
  • dr.ssa Ida Marina Raciti, in rappresentanza di AOU Città della Salute e della Scienza di Torino, dove è Direttore della S.C. Qualità, Risk Management e Accreditamento;
  • prof. Mauro Rinaldi, in rappresentanza dell’Università degli Studi di Torino. Il Prof. Rinaldi è Ordinario in Chirurgia Cardiaca e Direttore del Centro Trapianti di Cuore e Polmone di Città della Salute, dove è Direttore del Dipartimento Cardiovascolare e Toracico e della S.C. Cardiochirurgia U.

Auguriamo buon lavoro al nuovo CDA e ringraziamo di cuore per tutto il lavoro svolto il CDA uscente, nelle persone di:

• Antonio Amoroso, presidente uscente;
  • Giuseppe Quaglia, vice presidente uscente:
  • Pier Paolo Donadio;
  • Antonio Scarmozzino.